Connected Workplace | by TEAMVIEWER

Connettere prodotti, macchinari e lavoratori per digitalizzare e ottimizzare il servizio post-vendita

Le soluzioni TeamViewer per dispositivi embedded per connettere prodotti e macchinari, Frontline con tecnologia a Realta’ Aumentata per connettere i lavoratori, permettono di ridurre il tempo di intervento, aumentare l’indice di risoluzioni al primo contatto (FCR), ridurre drammaticamente i costi, migliorare la sicurezza dei lavoratori e finalmente aumentare il tempo di attività di prodotti e macchine.

Condizioni essenziali per la realizzazione di servizi post-vendita digitali e moderni, nel rigoroso rispetto dei requisiti di sicurezza e privacy, che generino profitto e garantiscano la migliore esperienza dei clienti.

Partecipa a questo meeting riservato in un contesto informale e interattivo per

✳️ condividere casi d’uso

✳️ scoprire come risolvere esigenze e problemi specifici confrontandosi con colleghi di altre aziende

✳️ approfondire le soluzioni di TeamViewer 

✳️ ascoltare la voce dei suoi clienti

Con: 

Carlo Bertozzi, Account Manager, IoT – AR @ TeamViewer

Giorgio Tosi, Digital Technology Expert and Senior Advisor

Il Gruppo Cimbali, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, ha scelto TeamViewer per dispositivi embedded per il nuovo ‘Global Remote Service Program’.

Edgardo Ferrero, Service Director, e Dario Costa, Senior Software Engineer, condivideranno la loro esperienza e vi mostreranno la soluzione di connettività per intervenire rapidamente sulle macchine da remoto.

Ciò  consente di ridurre significativamente i tempi di inattività delle macchine e quindi aumentare il ritorno sull’investimento dei clienti, di abbattere i costi e aumentare l’efficienza del servizio post-vendita.

Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi agli esperti di Teamviewer, che risponderanno attingendo da esempi di progetti reali dal campo. 

REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.

L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzare l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione, in particolare  C-Levels, Customer Manager, Service Manager di grandi aziende manifatturiere italiane di prodotti o macchinari soggetti a servizi di assistenza.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 30 2021

Ora

11:30 am - 1:00 pm

Maggiori informazioni

REGISTRAZIONE

Etichette

IOTHINGS WORLD
On-line

Luogo

On-line
Categoria
REGISTRAZIONE