Con il MES creare valore per gli integratori ed i clienti finali | By GEMINO

Pianificazione, supervisione in tempo reale, analisi dei costi e dell’efficienza, eliminazione della carta, controllo qualità e altro ancora sono esigenze irrinunciabili che accomunano oggi le realtà che hanno processi produttivi di tutte le tipologie, dalla metallurgia alla metalmeccanica, dalla lavorazione della plastica alla chimica.

Vieni a scoprire VISIon Industry, il MES open source disponibile a tutte le realtà che vogliono ampliare la propria offerta di soluzioni digitali, attraverso un sistema evoluto di modellizzazione della produzione integrabile con strumenti informatici di terze parti, personalizzabile e brandizzabile.
Approfondiremo i vantaggi della soluzione con esempi applicati a:

 industria metallurgica

– industria elettromeccanica

– industria stampaggio plastica

 Caso d’uso: digitalizzazione di un’azienda chimico-farmaceutica. Trasformare un processo produttivo manuale in un processo supervisionato da Control Room.

Parteciperanno all’incontro:

Mauro Moioli
Amministratore

Testimonial: Fabio Ghioldi
Amministratore

Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi.  

REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.

L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzare l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione, in particolare le figure:

  • Direzione Generale
  • Business Development
  • Marketing
  • Commerciale/Sales

in realtà Solutions Provider per le PMI del Settore manifatturiero.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

CHI È GEMINO

Fondata nel 2010 da un gruppo di ingegneri con elevata esperienza nel campo della progettazione HW e SW di apparati per il mercato delle telecomunicazioni, l’azienda si concentra nello studio di soluzioni per il mercato dell’IoT ed ha sviluppato AGSuite, una piattaforma IoT innovativa caratterizzata da grande flessibilità, affidabilità e sicurezza. Già riconosciuta dallo European Institute of Technology come una delle migliori proposte europee nel settore dell’IoT, ad oggi l’azienda è un Digital Experience Center e dispone di un team dedicato allo studio di soluzioni per l’Industria 4.0 e alla progettazione del prodotto MES denominato VISIon Industry.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 05 2022

Ora

11:00 am - 12:30 pm

Maggiori informazioni

REGISTRAZIONE

Etichette

IOTHINGS WORLD

Luogo

On-line
Categoria
REGISTRAZIONE