Intelligenza attiva: un nuovo paradigma in continua evoluzione | By QLIK

L’Active Intelligence mette a disposizione le informazioni più aggiornate nel momento più importante: ora. Sia che si tratti di guidare metriche e insights automatizzati all’interno di dashboard o di integrarli direttamente nei processi automatici, l’Active Intelligence è la combinazione di Data Integration, Embedded Analytics e Application Automation in un’unica piattaforma.

Immagina di poter fornire questa “intelligenza” continua ai clienti che utilizzano le tue applicazioni, integrando la tecnologia Qlik con pochi semplici passi.

Anche in ambienti multi-cloud, le necessità di Data management possono essere gestite rapidamente in logica low-code, definendo in modo dinamico le sorgenti dati e i modelli di analisi sfruttando il potenziale di piattaforme come Amazon Redshift, Azure Synapse, Google Big Query, Snowflake, Databricks e molte altre.

Caso d’uso: performance management e governance dedicata ai CEO

Parteciperanno all’incontro esperti di QLIK e il Direttore Generale di Thauma Digital Performance Intelligence (caso d’uso) :

Corrado Lorefice
Embedded Analytics Sales Manager

Giacomo Brioschi
Senior Solution Architect

Massimiliano Oleotto
Direttore Generale

Partecipa a questo incontro e scopri come colmare il gap tra dati e azione, con una piattaforma cloud end-to-end di data integration e data analytics in tempo reale.

Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi ai rappresentanti di Intel, che risponderanno attingendo da esempi di progetti reali dal campo. 

REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.

L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzare l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione. 

L’incontro si rivolge a professionisti che ricoprono i ruoli 

  • CTO
  • Responsabile Offerta
  • Product Management
  • Responsabile BD
  • Business Strategy

in aziende System Integrator e Solution Provider.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

CHI È QLIK

La visione di Qlik è un mondo alfabetizzato sui dati, in cui tutti possono utilizzare dati e analisi per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più difficili. Come società SaaS privata, Qlik offre una piattaforma cloud end-to-end che fornisce integrazione dei dati in tempo reale e soluzioni di analisi per colmare il divario tra dati, approfondimenti e azione. Trasformando i dati in Active Intelligence, le aziende possono prendere decisioni migliori, aumentare i ricavi e la redditività e ottimizzare le relazioni con i clienti. Qlik serve oltre 38.000 clienti attivi in oltre 100 paesi.

CHI È THAUMA DIGITAL PERFORMANCE INTELLIGENCE

È una società che ha sede al NOI Techpark di Bolzano, e nasce da uno spin-off di Kauri Holding, che la controlla al 100% e che è a capo del Gruppo Kauri, leader in Italia nel settore dell’Information Technology.

Sviluppa e commercializza Thauma, il primo software ideato per supportare i CEO nella governance delle PMI europee e americane – supporto che avviene in termini di organizzazione, gestione, strategia e competitività. Ciò è reso possibile con add-on certificati dei principali ERP per le PMI, e con app per mobile e web che utilizzano la tecnologia di Qlik in modalità OEM.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 19 2022

Ora

4:30 pm - 6:00 pm

Maggiori informazioni

REGISTRAZIONE

Etichette

IOT ANALYTICS

Luogo

On-line
Categoria
REGISTRAZIONE