Road to 2022: nuovi modelli e strategie | by NTT e GENESYS

Road to 2022: nuovi modelli e strategie di Customer Experience

La conversazione parte dall’analisi dei nuovi modelli di business nati a seguito dell’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo.

Quest’ultima si è dimostrata essere uno dei principali acceleratori per una trasformazione digitale volta al miglioramento della CX, tanto che alcune organizzazioni hanno visto crescere il proprio Net Promoter Score fino a 2,5 in più.

Tuttavia, la crescita attuale non risulta omogenea. Ci sono realtà che si dimostrano leader indiscussi e organizzazioni ancora ai primi passi.

Come si può dunque arrivare preparati al 2022, anno in cui ci sarà un parziale ritorno alla normalità caratterizzata da consumatori sempre meno comprensivi e più esigenti?

 

Le nuove sfide introdotte dall’emergenza sanitaria hanno portato NTT e Genesys ad una più spinta collaborazione in Europa per offrire soluzioni di contact center basate su cloud in grado di trasformare e accelerare il coinvolgimento dei clienti, a prova di futuro. Genesys è leader nelle soluzioni di customer experience e contact center omnichannel, a cui si affidano oltre 10.000 aziende in oltre 100 paesi.

NTT Ltd., Genesys Global Platinum Partner, è una delle principali aziende mondiali di servizi tecnologici, che collabora con più di 40.000 persone all’interno di un ambiente dinamico ed eterogeneo, fornendo servizi in più di 200 paesi.

 

 

 

 

Data

Nov 10 2021
Expired!

Ora

11:00 am - 12:30 pm

Etichette

CUSTOMER EXPERIENCE
On-line

Luogo

On-line
Categoria