L’AI per la gestione del costruito | con MIPU
Monitoraggio, controllo ed efficientamento energetico degli edifici grazie all’AI
Il tavolo di lavoro ha l’obiettivo di presentare e condividere casi applicativi basati su modelli di Intelligenza Artificiale che permettano di rispondere alla necessità di mantenere monitorati i propri consumi e lo stato dei propri asset energivori abilitando la possibilità di gestire al meglio i propri edifici e le attività svolte all’interno.
Oggi, la necessità di gestire l’energia esattamente come se fosse un asset aziendale è diventata la priorità per chiunque voglia proteggere il proprio business da elementi esterni, MIPU Smart Cities ha creato una piattaforma per rispondere a queste esigenze capitalizzando l’esperienza decennale in manutenzione predittiva e nella gestione dell’energia nelle fabbriche.
Parteciperanno all’incontro:
MODERATORE: Gianluigi Ferri
CEO Innovability
Partecipa a questo meeting riservato in un contesto informale e interattivo per confrontarti con altri professionisti selezionati.
Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi ai rappresentanti di MIPU, che risponderanno attingendo da esempi di progetti reali dal campo.
REGISTRATI ORA con il pulsante che trovi qui sotto.
L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzare l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione.
L’incontro si rivolge in particolare ai manager delle Funzioni Facility Management, Energy Management, Servizi Generali, Gestione del Costruito, appartenenti ad aziende operanti nei settori Servizi Pubblici, Servizi Ambientali, Utilities.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
MIPU Smart Cities è un’iniziativa di MIPU Predictive Hub con la quale vogliamo mettere a servizio delle Città i nostri 13 anni di esperienza nella fabbrica predittiva e nell’Intelligenza artificiale per riuscire ad ottenere un impatto positivo sui cittadini e sulla società.