ICT Location Austria: l’innovazione a portata di mano | by ABA INVEST IN AUSTRIA
Una crescita costante delle attività di Ricerca & Sviluppo, un vibrante ecosistema nell’Intelligenza Artificiale, la presenza di players consolidati e innovativi nel settore dell‘ICT, il cui spettro di applicazione va dalle tecnologie dell‘elettromobilità, cybersecurity, soluzioni intelligenti e sostenibili fino al medical healthcare, fanno dell’Austria una business location vantaggiosa per le aziende a vocazione internazionale.
Know-how e qualità ai massimi livelli, tecnologie all’insegna dell’eccellenza, infrastrutture ultramoderne, la vicinanza all’Europa orientale e sud-orientale sono solo alcuni dei vantaggi che verranno illustrati nel corso dell’incontro, anche con la partecipazione di testimonial che potranno raccontare la loro esperienza concreta.
PROGRAMMA
16:30– 16:45 I trend: Sistema Paese Austria
Marion Biber, Managing Director ABA – Invest in Austria
16:45 – 17:00 The opportunities: The austrian AI ecosystem
Clemens Wasner, Founder & Ceo of AI Austria
17:00 – 17:15 L’esperienza concreta: Zucchetti Austria
Denis Matic, Senior Manager HR, Zucchetti Austria
17:15 – 17.30 Q&A
17.30 – 18:30 Incontri pianificati nelle Virtual Rooms
Partecipa a questo meeting riservato in un contesto informale e interattivo per conoscere le opportunità messe a disposizione dall’ecosistema business austriaco per gli operatori delle tecnologie digitali.
Nella sessione Questions & Answers potrai porre domande e soddisfare le tue curiosità grazie ai rappresentanti di ABA – Invest in Austria per l’Italia.
REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.
L’incontro si rivolge sia ad aziende consolidate sia a startup attive nel settore ICT che hanno già in corso o desiderano attivare programmi di internazionalizzazione, in particolare verso l’area geografica DACH ed est-europea.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
ABA – Invest in Austria è l‘agenzia di espressione governativa austriaca che offre consulenza gratuita a società estere che intendono internazionalizzare attraverso un’espansione in Austria e/o scelgono l’Austria per i propri investimenti in ricerca e sviluppo.